“Pubblichiamo l’articolo che la blogger ravennate Valentina Crociani ha dedicato alle nostre T-shirt personalizzabili nel suo Blog www.valentinacrociani.com

Oggi voglio parlarvi di un’idea nuova e mai realizzata prima: la t-shirt “Meravigliosamente Unica” della stilista ravennate Cristina Rocca.
Si tratta di una t-shirt in cotone finissimo interamente prodotta in Italia in cui ognuna di noi può far ricamare le iniziali del proprio nome e cognome.
L’idea di impreziosire un capo casual con qualcosa che lo rendesse diverso, anzi “unico”, mi è piaciuta molto!

Io l’ho scelta in blu perché è un colore che adoro e che porto moltissimo in questa stagione, abbinandole il mio monogramma in argento.
È disponibile anche in bianco ed in nero, a cui è possibile unire il ricamo in ben dieci colori diversi.

Il plus?
Le t-shirt hanno un taglio slim fit che esalta moltissimo le forme garantendo comunque grande morbidezza e vestibilità (io, ad esempio, indosso una taglia “M”).
Per questi scatti ho scelto di abbinarla ad una gonna a tubo e a scarpe eleganti perché mi piace molto mixare il casual con altri generi, ma la porto spesso anche con giacche larghe e jeans, o con shorts e sneakers.

Buona notizia: sappiate che esiste anche “Meravigliosamente Unico”, la versione per i maschietti!
Da tenere a mente se state pensando ad un regalo che distingua voi e chi lo riceve.

Le trovate on line su www.cristinarocca.com/.
Valentina

DISCLAIMER
Questo non è un post sponsorizzato, bensì il frutto del mio personale interesse per gli argomenti trattati, che condivido con piacere qui con voi.

CATEGORIE