PROFUMO MOSAICO2018-08-02T10:17:02+00:00
cristina_rocca_profumo_mosaico
Profumo Mosaico -Cristina-Rocca

PROFUMO MOSAICO

Il profumo MOSAICO CRISTINA ROCCA nasce dal connubio di note fruttate floreali e aromatiche associate a toni seducenti speziati e muschiati. La bottiglia è realizzata a Ravenna interamente a mano in mosaico bizantino

Si apre sui toni fruttati di cedro e bergamotto completati dal “Thè Bianco”. Pepe bianco-cardamomo. Muschio bianco, ambretta e un tocco di Matè.

Mosaico Cristina Rocca – Profumo – Formato 50ml

Tessere d’orate

La bottiglia realizzata a Ravenna interamente a mano in mosaico bizantino rappresenta un legame speciale con la città infatti il tappo è lavorato artigianalmente con l’applicazione di tessere mosaico d’orate fedeli alla tradizione storica e culturale che ha reso Ravenna importante nel mondo.

Tessere-dorate-Cristina-Rocca
Profumo Mosaico PIRAMIDE olfattiva

Piramide olfattiva

Famiglia olfattiva: floreale – muschiata.

Sinfonia olfattiva sensuale, persistente e piacevolmente diffusiva. La fragranza nasce dal connubio di note fruttate, floreali e aromatiche associate a toni seducenti speziato-muschiati. Si apre sui toni fruttati di cedro e bergamotto completati e caratterizzati dal fragrante aromatico “Thè Bianco”. Il cuore floreale-speziato si sviluppa sulla nota irisata resa accattivante dall’accordo pepe bianco-cardamomo.
Il calore della parte finale si sviluppa sui toni di muschio bianco e ambretta originalizzato dal tocco di Matè.

Bottiglia Profumo Mosaico